"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 5 dicembre 2014

Portobello Conteale, è sempre lì...

...la mia FMJ perché ho sempre in testa un paio di ipotesi per la mia seconda MTB, ovviamente si parla sempre di 29", anche se, forse, dovrei almeno provare una 27,5" per capire se potrebbe essere un'alternativa interessante.

Una cosa è certa: l'eventuale integrazione in Euro dovrà essere assolutamente molto contenuta... Devo sponsorizzare il viaggio di mio figlio Michele in Australia, visto che qui solo l'Uomo Leopoldiano dice che con loro ci sono stati 100.000 posti di lavoro in più...
Ovviamente, se non la vendo come voglio io, me la terrò perché mi trovo molto bene in sella a lei ;-)

Nessun commento:

Posta un commento