"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 24 febbraio 2012

Questa sera inaugurato il circuito MTB serale primaverile in Contea

Dopo una giornata intensa di lavoro, ho pensato bene di fare un giretto con la Verdona.

Giro veramente veloce: 16 km.ca. in 1h secca. Per l'occasione ho rispolverato un classico serale che ero solito fare lo scorso anno con l'Orlando, prima che venisse contagiato dalla Cricetite acuta.

Sono partito dal Palazzo Conteale e da Vendri sono risalito verso la parte alta di Via Pradelle. La gamba la tirava ben dal de drio e la salita me la sono bevuta come un Ramazzotti a Milano.

Sono sceso alla Casa Rosa e poi di nuovo Vendri. Ovviamente sono andato a S.Maria in Stelle per farmi un Piccolo Stelvio, chiuso in ca. 9', poi ho fatto tutta la costa di Maroni ed al bivio di Via Mezzomonte, mi sono gettato nei vigneti, passando a fianco della grande quercia ed infine sono sceso a Grezzana, con rientro in Contea via ciclabile.

Chi mi ha chiesto l'amicizia su endomondo, potrà vedere meglio il circuito, che diventerà uno dei miei allenamenti serali dalla settimana prossima.

Chi vorrà unirsi, può lasciare un commento sul blog o contattarmi via mail o cell.. Io, normalmente, uscirò il martedì e il giovedì sera.

Se vedemo.

Nessun commento:

Posta un commento