"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 24 febbraio 2012

Serata Team Chesini

Questa sera è andato in scena il primo ritrovo del Team Chesini, nato dall'intento di conoscere tutti i volti nuovi della Squadra e di cementare il gruppo (n.b.: a dire il vero, già in gennaio c'era stata un'ottima cena alla Trattoria "Le Piere" di Mizzole, ma quella era stata organizzata come cena di inaugurazione della stagione agonistica 2012).

L'intenzione è quello di renderlo un appuntamento fisso mensile, accogliendo proposte da chiunque faccia parte del Team.

Questa sera è stata accolta la mia proposta di un lungo happy hour presso l'Osteria Pizzeria San Quirico del mio carissimo amico Walter che si trova a Sona, per informazioni potete cliccare sul link che troverete sulla colonna sinistra, guardando il monitor.

A parere di tutti è stata una piacevole serata e la gola è rimasta soddisfatta, tanto che si è ventilata l'idea di ripetere ancora l'esperienza. 

Ringrazio Walter per la sua squisita ospitalità e tutti i ragazzi del Team Chesini che hanno partecipato, eravamo in 26...direi che come inizio non è affatto male :-)

Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento