Questa sera è andato in scena il primo ritrovo del Team Chesini, nato dall'intento di conoscere tutti i volti nuovi della Squadra e di cementare il gruppo (n.b.: a dire il vero, già in gennaio c'era stata un'ottima cena alla Trattoria "Le Piere" di Mizzole, ma quella era stata organizzata come cena di inaugurazione della stagione agonistica 2012).
L'intenzione è quello di renderlo un appuntamento fisso mensile, accogliendo proposte da chiunque faccia parte del Team.
Questa sera è stata accolta la mia proposta di un lungo happy hour presso l'Osteria Pizzeria San Quirico del mio carissimo amico Walter che si trova a Sona, per informazioni potete cliccare sul link che troverete sulla colonna sinistra, guardando il monitor.
A parere di tutti è stata una piacevole serata e la gola è rimasta soddisfatta, tanto che si è ventilata l'idea di ripetere ancora l'esperienza.
Ringrazio Walter per la sua squisita ospitalità e tutti i ragazzi del Team Chesini che hanno partecipato, eravamo in 26...direi che come inizio non è affatto male :-)
Nessun commento:
Posta un commento