"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 1 febbraio 2012

Il Conte vittima degli anatemi dell'Oracolo di Senago!!!

Ebbene si, finalmente le previsioni nefaste dell'Oracolo di chiara fama mondiale si sono avverate. Sfruttando le sue ben note capacità informatiche, ha invaso l'etere e la Rete come il peggior hacker ed il tentativo dei vari bikers di segnalare il personaggio al fine di bloccarlo, purtroppo è risultato vano.

Nel pomeriggio è iniziato a nevicare anche a Verona, ultima roccaforte italica all'orda siberiana glaciale, e quindi il sottoscritto si è bagnato ben bene nel rientro serale in bici.

A dire il vero, sono rientrato velocemente in Contea, sperando di riuscire a rispondere presente all'invito ricevuto da Dimitri per un mini notturna sulla neve. Purtroppo ero veramente troppo bagnato e quindi ho dovuto rinunciare :-(

Oracolo maledetto, tutto questo ti costerà una cena vegetariana :-D

5 commenti:

  1. Stasera cardi lessi, broccoli de Senago, carotine lesse e la parte avanzata della minestra di verdure e formaggi di Tommaso. E dopo non dir che non son un po' vegetariano anca mi... Ah, nel reparto proteine, un pezzettino di petto di pollo usato per fare il brodino a Tommaso e anche un pezzettino minuscolo di polpettone della Cicci.

    RispondiElimina
  2. Caro Marcante, nonché Oracolo di Senago, non pensare di cavartela così. Prenoto una cena a quattro da Dongili, ovviamente a tuo carico...serve fattura? ;-)

    RispondiElimina
  3. Se faccio fattura per quattro coperti, poi devo SCARICARE per quattro ed ultimamente, che sto cercando di stare indietro, sto scaricando poco :-D

    RispondiElimina
  4. Criceto in Stallavena3 febbraio 2012 alle ore 08:26

    Il sondaggio non è politicamente corretto: è come se il vecchio PCUS lo avesse fatto per decretare il miglior film della storia proponendo il confronto fra RAMBO e LA CORAZZATA POTEMKIN.

    RispondiElimina
  5. Caro Criceto in Stallavena,dalla nascita della seconda repubblica in Italia, avrai potuto notare che i sondaggi sono sempre stati "imparziali". Il mio è super partes perché sono per la restaurazione della monarchia se solo quel parente la smettesse di ballare sotto le stelle e cantare con Pupo ;-)

    RispondiElimina