Ebbene si, finalmente le previsioni nefaste dell'Oracolo di chiara fama mondiale si sono avverate. Sfruttando le sue ben note capacità informatiche, ha invaso l'etere e la Rete come il peggior hacker ed il tentativo dei vari bikers di segnalare il personaggio al fine di bloccarlo, purtroppo è risultato vano.
Nel pomeriggio è iniziato a nevicare anche a Verona, ultima roccaforte italica all'orda siberiana glaciale, e quindi il sottoscritto si è bagnato ben bene nel rientro serale in bici.
A dire il vero, sono rientrato velocemente in Contea, sperando di riuscire a rispondere presente all'invito ricevuto da Dimitri per un mini notturna sulla neve. Purtroppo ero veramente troppo bagnato e quindi ho dovuto rinunciare :-(
Oracolo maledetto, tutto questo ti costerà una cena vegetariana :-D
Stasera cardi lessi, broccoli de Senago, carotine lesse e la parte avanzata della minestra di verdure e formaggi di Tommaso. E dopo non dir che non son un po' vegetariano anca mi... Ah, nel reparto proteine, un pezzettino di petto di pollo usato per fare il brodino a Tommaso e anche un pezzettino minuscolo di polpettone della Cicci.
RispondiEliminaCaro Marcante, nonché Oracolo di Senago, non pensare di cavartela così. Prenoto una cena a quattro da Dongili, ovviamente a tuo carico...serve fattura? ;-)
RispondiEliminaSe faccio fattura per quattro coperti, poi devo SCARICARE per quattro ed ultimamente, che sto cercando di stare indietro, sto scaricando poco :-D
RispondiEliminaIl sondaggio non è politicamente corretto: è come se il vecchio PCUS lo avesse fatto per decretare il miglior film della storia proponendo il confronto fra RAMBO e LA CORAZZATA POTEMKIN.
RispondiEliminaCaro Criceto in Stallavena,dalla nascita della seconda repubblica in Italia, avrai potuto notare che i sondaggi sono sempre stati "imparziali". Il mio è super partes perché sono per la restaurazione della monarchia se solo quel parente la smettesse di ballare sotto le stelle e cantare con Pupo ;-)
RispondiElimina