"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 31 gennaio 2012

Meglio "Orsetto siberiano" o "Criceto"

Stiamo vivendo, con molta probabilità, il colpo di coda di questo bizzarro inverno. Le temperature si stanno abbassando considerevolmente. L'Oracolo di Senago continua nella sua azione atta a minare l'indefessa voglia di pedalare anche del più stoico biker. 


Alcuni di noi (Criceti) hanno ceduto ancora nell'autunno scorso e hanno preferito condividere il proprio sudore con quello di altri in anguste stanze munite di specchi convessi.
Altri (Orsetti siberiani), come il sottoscritto, invece hanno insistito ad affrontare le tenebre bucate da faretti e luci di posizione, come pescherecci in balia di una tempesta perfetta.
Tutta questa lunga (delirante) premessa, solo per annunciare il lancio di un sondaggio, che troverete al piè di pagina di questo Blog: 

Meglio "Criceto" o "Orsetto siberiano"?

Avete un mese di tempo per votare :-D

5 commenti:

  1. beato ti che te pol scegliar... a mi bastaria pedalar! criceto o non criceto... bastaria pedalar! :-)

    RispondiElimina
  2. ma io credo che in caso di freddo polare siano meglio sport alternativi come il nuoto per esempio, comunque considerando che il rullo l'ho proprio dismesso voto per l'orsetto siberiano, al momento la mia prestazione più tosta risale alla scorsa settimana con un'uscita a -2,5 gradi al mezzogiorno però.

    RispondiElimina
  3. ovvio che sarebbe meglio pedalare all'aperto sia per questioni di divertimento (meglio ancora se in compagnia) sia perchè lo trovo molto più allenante. D'altro canto però bisogna stare attenti (in situazioni "estreme") a non prendersi qualche malanno che magari ti costringe a star fermo per diverso tempo...allora in quel caso direi che forse sarebbe meglio fare il criceto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio orsetto siberiano che criceto, in linea di massima, poi in caso di freddo troppo intenso meglio sport alternativi, come ad esempio andare a piedi e/o correre.

      Ma lo sport al chiuso non fa per me

      Elimina
  4. Orsetto siberiano for ever... una foto magica

    RispondiElimina