"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 30 gennaio 2012

Mi son fatto intimorire...

...dalle cassandrate dell'Oracolo di Senago*.

Ebbene si, lo confesso, sebbene io non sia superstizioso, oggi ho ceduto ai messaggi subliminali ed anatemi espliciti lanciati dal suo scranno sito nel santuario oracolare limitrofo al Riparo Tagliente**.

Dovete sapere che l'Oracolo di Melfi è un principiante e che quello di Matrix è pura fantascienza, rispetto a quello di Senago. I suoi poteri veggenti varcano le Colonne d'Ercole dell'Universo conosciuto ed anche di tutti i mondi paralleli!!!

In questi suoi messaggi farneticanti, l'Oracolo ha predetto a tutti noi biker che il fine settimana prossimo sarà terra di conquista di venti polari che sferzeranno solamente e duramente la Provincia veronese, abbassando la temperatura dell'aria e della terra intorno ai -25°. Con questo ha voluto avvertire tutti noi che sarebbe meglio tenere le MTB e le BDC nei box e rimanere sotto le coperte.

Sono rimasto così colpito da quest'azione intimidatoria che mi sono precipitato a casa, in sella al mio VN900, e ho inforcato la Verdona per una ventina di km. defaticanti: un paio di Piccoli Stelvio chiusi in meno di 10', tanto per gradire :-D

L'ansia, effettivamente, si è leggermente affievolita, ma penso proprio di replicare mercoledì sera, prima di essere avvolto dalle tenebre siberiane previste dall'Oracolo locale.

Buonanotte a tutti!!! 







* Senago = Alcenago di Grezzana
** clicca qui per info sul Riparo Tagliente 

3 commenti:

  1. Beato te! Io invece ho fatto per 30' il criceto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. come già detto in passato, meglio "orsetto siberiano" che "criceto" ;-)
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Io suggerirei, invece di pensare alla randoneè dell'altopiano di Asiago, all'attraversamento dell'Antartide con la Verdona come prossima missione.

    RispondiElimina