"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 29 gennaio 2012

Ottima uscita con la mia (ex) squadra...

..., proprio così, è difficile mettersi alle spalle 16 anni, ma oggi ho fatto la mia prima uscita da ex e...non è cambiato nulla :-)

La compagnia è stata come sempre piacevole e ho trascorso quasi 4 ore insieme ad un gruppo di  amici, ciacolando e pestando sui pedali...come prima e più di prima.


A parte Lucaling, era un gruppo marchiato totalmente Focus...ma io e Lucaling, avevamo la divisa Focus, quindi eravamo un tutt'uno :-)

Il giro, sostanzialmente, ha rispecchiato quello di ieri del "Pedala con il Conte", solo che la marcia di avvicinamento al Vajo di Moruri si è sviluppata per un'altra via, passando da Pigozzo, Caiò e poi Moruri. 

Anche oggi non ci siamo fatti mancare la salita, condita, inoltre, da un vento freddo e teso, che ha rotto assai. Endomondo ha rilevato che i nostri 1.300 mt.di dislivello ce li siamo "goduti appieno".

Il vajo ha esaltato molti di noi, tra cui anche qualcuno che non l'aveva mai fatto, ed è stata accolta con entusiasmo la variante, da me proposta, che ci aveva fatto fare proprio ieri Michele Zenatti. Come segnalato dagli altri Blogger, anch'io raccomando di stare molto attenti, perché c'è un tratto molto stretto ed esposto in maniera impressionante, con uno strapiombo di svariati metri che da  nel sottostante rio.

Dopo essere risaliti alla Croce, il gruppo si è diviso ed i ragazzi dell'Est sono scesi verso Marcellise, facendo una delle palestre ideate lo scorso anno, mentre io ed altri abbiamo scollinato a Castagnè e scesi a Montorio.

Al Piloton ho salutato tutti - un grazie particolare a Luca Sivero, che ha condiviso gli ultimi aggiornamenti su mia figlia Martina...- e sono tornato in Contea passando per la Pace e Maroni, visto che di salita ne era stata fatta poca prima, ma la giornata si era aperta con un bel sole e sarei rimasto in giro ancora per ore. Facendo questa variante, ho avuto modo anche di salutare Marco (CSKA), mio compagno in alcune uscite serali fino al dicembre scorso.

Per foto e video, vi rimando ai blog del  Team Focus Italia e di Anonimo Turnover, che anche oggi ha sfoggiato la divisa modello "Giuditta" della nota casa di moda "Il Diavolo veste Prada" ;-)

Se vedemo.

Nessun commento:

Posta un commento