Ancora una volta il movimento amatoriale ciclistico veronese ha risposto presente alla pedalata organizzata dalla famiglia Avesani per ricordare Luca.
Eravamo veramente in tanti, penso più di 200 ciclisti, e il gruppo, prima di partire da Bussolengo, ha tributato un lungo applauso a Luca e alla sua meravigliosa famiglia...è stato, come sempre, molto toccante e bello, complice anche una splendida giornata di sole.
Il lungo serpentone si è mosso diligentemente dietro all'auto delle Forze dell'ordine e all'ammiraglia Avesani, non ci sono stati problemi e tutti hanno avuto modo di ciacolare con quelli che si avvicendavano al proprio fianco.
Abbiamo letteralmente bloccato la viabilità di Castelletto di Brenzone, dove abbiamo trovato un ristoro degno della miglior Gran Fondo nazionale.
Dopo aver salutato la mamma di Luca, i vari gruppi, che si sono formati, sono rientrati verso le proprie abitazioni.
Io con il mio gruppo di amici siamo rientrati, facendo una doverosa Torri/Bivio e poi percorrendo tutta la ciclabile del canale Camuzzoni. Con l'occasione ringrazio tantissimo Michele (Anonimo Turnover) che mi ha offerto una provvidenziale barretta in quanto avevo consumato tutte le mie riserve, visto che ero uno dei tre che aveva fatto tutto il giro in MTB.
Clicca QUI per le foto scattate questa mattina.
Hola a todos!!!
La famiglia Avesani ringrazia tutti i partecipanti
RispondiEliminacon queste parole:
" ...con la vostra presenza avete contribuito
a rendere speciale
la giornata del ricordo di Luca,
vi invitiamo sin da subito per il prossimo anno,
al V° Memorial Luca Avesani."
non mancheremo :-)
RispondiElimina