"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 25 settembre 2011

Weekend di Sport al Castello di Montorio

Oggi si è concluso il XC Verona 2011 con una location sempre molto suggestiva: il Castello di Montorio.

Tutto si è svolto bene e le due giornate sono state baciate dal sole, praticamente ancora estivo.

Per il sottoscritto sono stati due giorni di lavoro a sostegno di KM Sport Team, organizzatore dell'evento, e di XC Verona, che, come al solito, è stato presente fornendo materiale e braccia.

Confesso di aver un po' invidiato chi ha corso questa gara, perché il percorso era praticamente perfetto per un cross country e poi perché vedere gli altri che si stavano preparando per la partenza, mi provocava scariche di adrenalina pura....vabbè, se ne riparlerà l'anno prossimo.

Con questa gara ho chiuso la mia prima esperienza in seno al XC Verona e mi ha fatto aprire per bene gli occhi sul mondo sommerso che gravita intorno alle gare. Le critiche sono sempre ben accette, perché servono a migliorare continuamente, ma ritengo che prima di farle sarebbe opportuno pensare anche agli sforzi che vengono fatti per confezionare bene un evento e far si che tutto vada per il meglio.

La gara di oggi è stata spettacolare, ma ancora di più mi ha soddisfatto vedere la partecipazione dei bambini di ieri, se ben ricordo erano circa una cinquantina, e la cornice di pubblico che c'era sui due percorsi. GRANDI!!!

Se vedemo, magari in griglia, perché comincio ad agitarmi a non mettere un numero sulla MTB :-)


p.s.: qui sotto troverete i vari link per resoconti e foto della gara di oggi
Fibi
Cactus1
Cactus2
Papataso
Anonimo T.
Marcante

Nessun commento:

Posta un commento