"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 20 giugno 2016

Please save the Arctic!

Non mi ripeto, perchè tutti quelli che mi conoscono, sanno il mio impegno su vari fronti ed in particolar modo su quello Ambientale.

Qualche anno fa ho avuto la fortuna di assistere, insieme a Claudia, ad un bellissimo concerto di Ludovico Einaudi e adoro la sua musica e lo stimo come persona. Ecco, dopo aver composto questo brano appositamente per la campagna di Greenpeace "SAVE THE  ARCTIC"  ed averlo suonato su una piattaforma galleggiante, la mia stima nei suoi confronti è alle stelle. Spero tanto che torni a Verona per poterlo andare ad ascoltare ancora.


Per leggere la notizia e, soprattutto, per firmare la petizione, clicca sul logo di questa Campagna:
http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/Musica-per-lArtico-Ludovico-Einaudi-al-piano-fra-i-ghiacci/

Nessun commento:

Posta un commento