"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 3 aprile 2016

e Marathon dell'Est fu.

Partiamo da oggi: mentre molti Biker amici erano impegnati nella Trevalli o in qualche uscita "Only the brave", oppure in altre più soft, io ho riposato.

Ieri, però, mi sono cimentato in un bel giro tosto con: Suor Germana, l'Orlando, Christian C'è e Gianni Yanez Melegari. A Gianni tutti i miei complimenti per il suo Ultra Marathon, infatti ha fatto anche il trasferimento A/R Sona/Montorio!!!

Il giro si è sviluppato da Montorio, Canoe, Marcellise, Mezzane di Sotto, Tregnago, Via Cara, Mezzane di Sopra, Castagnè, Mizzole, etc...

Il ritmo è stato allegro e Michele si è cimentato in una progressione costante sulla Salita dei Cancelli che ci ha quasi spiazzati...quasi ;-)
A proposito: era tanto che non facevo quella salita e sono rimasto sconvolto da trovarla praticamente spianata. Sinceramente, a me piaceva moltissimo prima, con i suoi sassi. Adesso è velocissima.
Scesi a Tregnago, ci siamo meritati una buona "Pausa caffe+briosche" e ci ha fatto compagnia Simone Scandola che si è preso una pausa dai lavori di preparazione per la Trevalli. A Simone rinnovo un grosso "in bocca al lupo" per l'infortunio alla mano sinistra.
Dopo la pausa, siamo risaliti a Mezzane di Sopra e poi a Castagnè per un'ottima birretta al Bar "Feudo". Gianni e Christian ci hanno salutati perché dovevano rientrare a casa, noi siamo saliti anche verso Caiò per poi andare a sbogolarci nella Albys. Rientro di rito, Mizzole, Piloton, Casa Rosa, Vendri.
Ottima compagnia e gran bel giro. Un grazie enorme ai miei compagni di pedalata!

Nessun commento:

Posta un commento