"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 4 aprile 2016

17 aprile 2016, la scelta si avvicina...

Ok, mi ero ripromesso di evitare argomenti politici, ma su questo posso fare un'eccezione perchè noi, amanti della bicicletta, dobbiamo sentirlo nostro.
Chi mi conosce sa che ho molti difetti, perchè sono: pacifista, buonista, ambientalista, vegetariano tendente al vegano, gomplottista, gufo e chi più ne ha, più ne metta. Però, non ho MAI mangiato e nemmeno mangio bambini :-D

A parte gli scherzi e senza entrare a gamba tesa sull'attuale casta che "governa", ritengo necessario andare a votare per
http://www.bikeitalia.it/2016/04/04/tempa-rossa-non-avrai-il-mio-voto/
Se volete informarvi correttamente su questo referendum ridotto ai minimi termini, un quesito superstite sui sei inizialmente proposti , potete cliccare sulla pedivella qui sopra.

L'importante è dare un segnale.

Nessun commento:

Posta un commento