"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 3 febbraio 2016

Fiat lux!

Lo ammetto, sono un animale notturno, e da qualche anno non rinuncio alle uscite infrasettimanali al buio, incurante dell'alternarsi delle stagioni,- piuttosto di alienarmi in una palestra, preferisco lo slimego o il freddo polare ;-) - e amo partecipare alle Notturne in compagnia di amici.
L'offerta di impianti d'illuminazione, molto efficienti, è varia e con costi che spaziano da 25 € in su.
Ieri sera, gironzolando sul Web, sono incappato su questa batteria molto interessante, che anche l'amico blogger, Fibi, ha postato sul suo Blog  e mi sono permesso di riportarne uno stralcio, praticamente tutto :-D, visto che potrei valutarne l'acquisto, anche se non propriamente economico, pro

"Ti si scarica il faro o il telefonino nel bel mezzo di una uscita e devi tornare a casa... non c'è problema con la batteria off road per caricare di tutto e di più.

 


Si chiama Notstrom
Fonte: mountainbikeworld.it
Simile a una pompa a telaio di medie dimensioni (e’ lunga 30 centimetri), la batteria Znek Notstrom ha una capacita’ di ben 10.000 mAh, sufficiente per ricaricare cinque volte un iPhone. E’ in alluminio, e’ del tutto impermeabile secondo lo standard IP67 (un metro di profondita’ per 30 minuti), robusta tanto da essere fissata al portaborraccia, con una connessione specifica a tenuta perfetta.

In piu’ c’e’ anche la luce OM3 a led da collegare, addirittura 950 lumen, con durata fino a 30 ore…

La batteria Notstrom costa € 89,95 

Qui ulteriori info:
www.znex.de" 

Nessun commento:

Posta un commento