"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 31 gennaio 2016

Il Luna Park del Diego.

Un sabato uggioso porta solo terreno scivoloso. Questa la premessa. Mettiamoci anche un bel nebbione padano e la programmata uscita con il Team si è trasformata da tosta a tostissima. Nonostante tutto questo al secondo ritrovo, fissato alla Rotonda di S.Mattia, ci siamo trovati in oltre una trentina di amici: folta rappresentanza del Team Benetti-TTNK, un buon numero del Revolution MTB, Lucio Bonfante, il Poltro, Davide Passarini e Stefano Speri, Frency, Baffo, Michele Gnesato, Driss ed altri due marchiati Focus, etc...

Qui a fianco potrete leggere la scaletta preparata da Diego e se qualcuno conosce le località indicate potrà farsi un'idea del giro di giostra che abbiamo fatto. E' stato proprio come entrare in un LUNA PARK e gratis!!!

Il terreno era ideale per la stagione e la temperatura esterna era elevata. L'umidità era degna di una serra tropicale. I tratti tecnici si sono succeduti ad un ritmo incalzante. Diego è un maestro a proporre giri che, in un fazzoletto di territorio, si intersecano così tante volte che ne esci piacevolmente ubriaco. Io, per esempio, ho chiuso le mie 4 ore in sella alla FATina, che oggi si è goduta un mondo sullo slimego, con circa 45 km.e 1300mt.di dislivello. 

Col senno del poi, si poteva valutare di rimanere più in quota per godersi il sole, ma l'obbiettivo di oggi era il divertimento puro ed è stato raggiunto alla grande.

 

Nessun commento:

Posta un commento