"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 11 gennaio 2016

#Davidvivepersempre

Stavo arrivando in ufficio, quando ho sentito alla radio la notizia della morte di David Bowie. Ho avuto un tonfo al cuore!
 
La musica di David mi ha accompagnato sin dall'adolescenza e lui, insieme a Lou Reed e Jim Morrison, ha rappresentato un cardine della mia cultura musicale. La sua musica è stata, e lo è tuttora, la colonna sonora della mia storia d'amore con Claudia.
 
In questi giorni stavo proprio decidendo di acquistare il suo ultimo disco, perché mi erano già piaciute un paio di canzoni, e lo farò subito.
 
Vorrei riempire il post con video delle sue splendide canzoni, ma sarebbe un'impresa immane. Scelgo di ricordarlo con una delle sue canzoni più conosciute ed immortali.
 
R.I.P. DAVID! 


Nessun commento:

Posta un commento