"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 15 novembre 2015

Un normale fine settimana...

...di follia. A volte è difficile trattenersi nel mettere "nero su bianco" quello che ti passa per la testa e di sicuro cerco di non farlo su questo blog dedicato principalmente alla mia passione per la Mountain Bike, o almeno ci provo. Quindi, per quanto riguarda i tragici fatti di Parigi, vi invito a leggere un bell'articolo cliccando su questa foto:
Tornando in Contea, anche questo fine settimana è stato prodigo di momenti piacevoli e da archiviare nel cassetto dei ricordi.

Sabato mattina ci siamo trovati ben in 17 Biker, tutti con la voglia di bucare la coltre di nebbia che negli ultimi giorni grava sulla città e zone limitrofe.

Ho proposto uno dei miei classici giri con un concentrato di tecnico e poco bitume.  Dopo un veloce trasferimento "Marzana/Torresin" per unirsi agli amici che erano saliti da Montorio, ci siamo diretti a Corbiolo, passando e sudando sul tappeto di foglie secche, sassi e radici che era steso nei vari sentieri di: la Pace, Corda alta, Variante Cugino - dove abbiamo avuto modo di apprezzare i "versetti poetici" della mai dimenticata "Voce fuori campo" :-D -, Monte Santa Viola, i single track che da dietro la chiesa di Cerro ci hanno portato al GPM di giornata.

Breve pausa per riempire le borracce e poi rientro all'Olmo con degustazione delle PS: Mericani, Pistin e Zuanni.

Chiusura all'Olmo con i festeggiamenti dei nuovi mezzi dell'Orlando e Suor Germana. Festeggiamenti che mi hanno fatto sforare alla grande l'orario di rientro e di questo mi scuso ancora con Claudia.
Questa mattina, lasciate a riposo le MTB, io, Claudia, Dylan e Milo siamo saliti a Malga San Giorgio per una bella camminata in quota con meta il Passo Malera. La giornata non era solare come nei giorni scorsi, ma, comunque, eravamo bel oltre la foschia padana.
 


Nessun commento:

Posta un commento