"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 16 novembre 2015

Bike vs. Cars

Questo è un argomento che sento molto mio e penso che lo sia anche per tutti gli appassionati di bicicletta che abbiano un po' a cuore anche l'ambiente ed il tempo, non il meteo ;-)

Io ho scelto di spostarmi principalmente in bicicletta per coprire i 10/11 km. che separano la mia abitazione dall'ufficio, relegando l'utilizzo di moto e auto solamente per le visite ai miei clienti. Questa scelta  comporta una difficile convivenza con il popolo munito di quattro ruote. Solo per fare un esempio, un paio di settimane fa, mentre percorrevo Via della Valverde in centro città, un SUV mi ha "accarezzato" facendomi rotolare a terra fortunatamente senza conseguenze...

Cliccando sul questo logo potrete leggere un'interessante recensione e vedere il trailer di un film documentario girato proprio sull'argomento o, come ben scritto, "sulla guerra tra le automobili ed il genere umano".

Nessun commento:

Posta un commento