"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 16 ottobre 2015

Balla con i lupi.

Ieri sera, durante il trasferimento VRCity/Contea, ovviamente in bici, ero accompagnato da uno splendido arcobaleno apparso nel versante est della Vallata. Buon auspicio per la pedalata che avevo proposto qualche ora prima. 

Alle 18.30, al punto di ritrovo, sono confluiti 7 Biker smaniosi di scaricare i propri watt sul manto bitumoso prescelto: io, Vice, Leso, Orlando, GiorgioTrek, StefanoPN e Suor Germana, la vittima designata :-D
I 7 Lupi famelici di bitume, si sono lanciati verso Montorio, passando da Mizzole e salutando in velocità i pensionati che stavano giocando a bocce nella ridente frazione cittadina e quindi azzerando il cronometro come al solito al cartello di Pigozzo.

Il cruise control è stato impostato sul "Ritmo cerebrale" e la Pissarotta è stata percorsa ad una velocità che anche un branco di cinghiali imbufaliti avrebbe perso la nostra scia :-D

A Cerro ci hanno salutati Leso, che si è fermato a casa, e SG, che è rientrato velocemente a SMIS per evitare di dover pagare da bere ;-)

Discesa fino a Grezzana, via Busoni, facendo pieghe da MotoGp e con un breve, ma doveroso, scurtolo sterrato, per poter dire che non abbiamo solo bitumato.

All'Olmo ci siamo trovati solo io e Stefano per l'obbligatorio prosecchino finale e lo ringrazio ancora per avermelo offerto.

Nonostante il tanto bitume, siamo stati bene :-) 

p.s.: un abbraccio alle PartiteIvete rosicone :-)

Nessun commento:

Posta un commento