"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 29 luglio 2015

Giretto amarcord

Reduce da un bel fine settimana lungo in Lessinia, trascorso in ottima compagnia,
tra la partecipazione con podio alla Lessinia Legend Classic - saggio o coniglio?... lascio i commenti ai soliti noti ;-) - e la bella camminata fino a Cima Trappola con Claudia, Pippi e i nostri 4 canini, 


questa sera, o meglio ieri sera, sono uscito alla "Lupo Solitario" ripercorrendo uno dei miei giri classici e più amati: Piccolo Stelvio, Corda Alta, Erbin, Casale, Santa Viola, Romagnano, Costa, Casa.

Quando mi son trovato all'altezza dei prati con i preparativi della Location della Festa Grande Santa Viola a pieno regime, mi è venuta voglia di ripercorrere quel fantastico percorso della indimenticata 16h di Santa Viola, gara che mi ha visto partecipare nel 2009 con un fantastico gruppo di Amici (Giando, i Pezzo Brothers, i Tommasi Brothers e con il DS Tommy) e vincere la categoria T6 e nel 2010 come Solitario, con il DS Giando, piazzandomi 2° di Categoria. Beh, il giro mi ha fatto venire i brividi e spero tantissimo che, in un modo o in un altro, possa venire riproposta questa stupenda gara endurance. 
Rientrato a casa, sono andato a rispolverare un video che Michele Pezzo, alias Anonimo, mi aveva dedicato e di cui ancora lo ringrazio moltissimo:
"Bei Posti, Bela Gente,...."

Nessun commento:

Posta un commento