"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 25 luglio 2015

CroNotturna MTB del Piccolo Stelvio: un successo!!!

La serata di ieri sera è stata veramente molto bella ed il clima, non quello ancora rovente a livello meteo, che si è respirato è stato pieno di allegria e soddisfazione per tutti.

Un plauso enorme lo tributo ancora una volta ai Ragassi del XC Running: Davide "Il Biondo", Marco "CSI" e Valter Rovera. L'organizzazione è stata perfetta e spero, anzi ne sono sicuro, che questa "Garetta" diventi un appuntamento annuale fisso per i Biker Veronesi e non solo.

Ho rubato qualche foto per questo post, ma vi invito a vedere quelle pubblicate sulla pagina dedicata su Facebook o sul Blog di Marco "CSI":

Una sola e veloce considerazione sulla mia prestazione: la FATina non è una bici da crono :-D

Ho sudato oltre le canoniche sette camice, però mi sono difeso onorevolmente, visto che il mio ritmo gara è pari a "Zero" e che effettivamente il mezzo è un po' pesante.

Ringrazio tutti gli amici incontrati ieri sera e rilancio la sfida per il 2016, quando noleggerò o un E-bike o almeno una Focus Raven Max Team (SPLENDIDA!!!), farò un azione di stalking nei confronti degli amici Giorgio Garofoli e Luca Sivero fintantoché non cederanno e me la presteranno in comodato d'uso gratuito ;-)

Nessun commento:

Posta un commento