"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 9 marzo 2015

Un "normale" weekend.

E' stato un fine settimana intenso, almeno per i miei attuali parametri: non ho fatto uscite "Marathon" di oltre 100 km., e di questo mi complimento con chi ci è riuscito; non ho partecipato alla Bardolino Bike 2015, anche se un po' mi dispiace, però solamente per il fatto che non sono ancora riuscito a farla, nonostante si svolga nel mio Paese natale; non ho raidato allegramente "su e so" per le PS della Capitale dell'Enduro Veronese e non solo, Lugo di Grezzana.
 
 
Ciò nonostante, qualcosa ho fatto:
  • Venerdì sera: una bella ciaspolada in compagnia di 16 amici, beandoci del chiaro di luna che rendeva unico il panorama e gustando una buona cena alla Malga Malera di Sotto. Speriamo di ripetere l'esperienza alla prossima luna piena, se ci sarà ancora neve...
     

  • Sabato mattina: classica pedalata in compagnia nella Contea con anche qualche foto goliardica, scattata ad hoc per soddisfare le "voglie" di un noto esercente della "Verona Bene" o "Bondolara", dipende dai punti di vista...ovviamente per la privacy non posso menzionare il suo nome  ;-)
  • Domenica: io, Claudia, Dylan e Milo, siamo andati a Punta San Vigilio per annusare la prima aria primaverile. Siamo andati a vedere le incisioni rupestri che si trovano nel sentiero che risale verso Crero, quindi ci siamo soffermati nel porticciolo di San Vigilio, un gioiellino incastonato nel nostro Lago. Pranzo in un locale sul lungolago di Torri del Benaco.
 
 

 Posso dirlo?....STO BENE :-)


Nessun commento:

Posta un commento