"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 11 marzo 2015

La sicurezza non è mai troppa.

Forse saranno stati i 2 giretti in ambulanza che ho fatto in questi ultimi 3 mesi, ma questa mattina ho deciso di fare un ulteriore passo a livello di sicurezza per le mie uscite in MTB.

Vero è che non sono uno scavezzacollo, però l'imponderabile è sempre dietro all'angolo e pronto a colpirti.

Entrambe le scelte sono veramente di basso impatto economico, mentre il loro controvalore è ben alto.

  • Primo step: ho acquistato questo braccialetto con incisi i miei dati e i recapiti telefonici da contattare in caso di necessità e per informazioni potete cliccare sull'immagine:
  • Secondo step: mi sono associato a Dolomiti Emergency, di cui avevo già scritto qualche post fa - per un veloce ripasso pigiate QUI - e cliccando sul logo potrete approfondire meglio l'argomento:

Questo non vorrà dire che cambierò il mio stile di guida, però sarò almeno consapevole di avere qualche strumento in più per la mia tutela fisica.


Ovviamente, CASCO SEMPRE BEN ALLACCIATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento