"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 14 febbraio 2015

Oggi, 14 febbraio 2015

Giornata particolare quella di oggi,  potrei raccontare della pedalata di questa mattina insieme a 4 amici, dei saluti scambiati con gli amici del Team Bcicli-Benetti e del Revolution MTB Team,  incrociati mentre andavamo verso la Masua sopra Negrar. Potrei rammentare che oggi è San Valentino,  ma l'amore corrisposto con una persona non può essere confinato in un solo giorno. Potrei commemorare l'anniversario di un mito, Marco Pantani, comunque fatto in altra sede.

No, adesso voglio fare, ancora una volta, gli auguri a mio figlio Michele per il suo 25mo compleanno,  il primo lontano da casa, ma soprattutto essere felice per il suo ultimo aggiornamento dalla Terra dei Canguri, ovvero che, dopo solo un paio di giorni dall'aver risposto ad un annuncio su un sito Web, ha già  trovato un lavoro ed inizierà mercoledì prossimo!!!

DUE GIORNI, solo due giorni ha dovuto attendere per ricevere una concreta proposta di lavoro.  Vorrei solo potervi fornire l'elenco di tutte le inserzioni a cui Michele ha risposto qui in Italia. Posso contare sulle dita di una mano le risposte che ha ricevuto.  Solo una é andata a "buon fine", peccato che stia ancora aspettando il compenso da oltre 4 mesi....

Ecco,  sono felice di poter dire a mio figlio:
"Michele, hai fatto la scelta giusta!!!".

Nessun commento:

Posta un commento