"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 20 gennaio 2015

Krampus monday

La logica direbbe che dopo una bella uscita di tot ore, il giorno successivo ci si dovrebbe dedicare al riposo, ma se senti che il tuo fisico sta bene, che la temperatura serale è buona, nonostante un po' di umidità, che ti trovi ancora tra le mani una bici tester interessante, non riesci ad evitare il richiamo di una pedalata alla "Lupo solitario".

Ieri sera, pertanto, dopo essere rientrato a casa, ovviamente in bici, sono partito per un paio di tornate sul Circuito Conteale Serale, versione "light": 1) Sezano, SMIS, Piccolo Stelvio, Maroni, Sezano; 2) Sezano, SMIS, Piccolo Stelvio, Maroni, XC Running Redoro, Casa.

Come detto sopra, in questo periodo ho "la gamba che tira ben dal de drio", quindi ho voluto testare la Surly Krampus lanciata ad un ritmo non propriamente "cerebrale" sui tornanti del PS. Non posso fare a meno di confermare le piacevoli sensazioni che mi sta regalando questa 29+ in acciaio.

Finito il giro lanciato, ho palpato le gomme per capire se le avevo gonfiate più del solito, ma vedere affondare le dita abbondantemente ha fugato ogni mio dubbio. E' proprio scorrevole di suo :-)

Ovvio che una bici del genere non potrà mai competere con le superleggere in ambito XC, però magari qualche piccola soddisfazione potrebbe togliersela. Un dato è certo: è veramente divertente. 


Nessun commento:

Posta un commento