"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 18 gennaio 2015

Incontri ravvicinati con Bela Gente!!!

A volte parti consapevole che l'uscita sarà veramente bella, magari baciata dal sole e scaldata da una temperatura inusuale per la stagione, ma l'inaspettato (piacevole) incontro con altri amici "malati" della tua stessa passione la trasforma in un altro splendido ricordo da archiviare nella tua memoria.

Dall'Olmo siamo partiti in 4: Dimi, Leso, Vice ed io. Il Dimi era in sella alla sua nuova Specy S-Works Enduro 27,5"...bellissima. 

Alla Rotonda c'erano ad aspettarci Giorgio Brasacuerta, Stefano PN e Miglio. C'era anche un folto gruppo del Focus Team con Valter Rovera, Stefano SQ, Paolo Vinco, Marco Lugoboni e tanti altri. Il tempo di qualche battuta e di un saluto e poi siamo partiti verso i nostri obbiettivi. Ah, prima della Pace si è unito l'Orlando, partito un po' più tardi e ci ha salutato il Miglio che aveva una missione da compiere: convertire alla MTB un bitumaro doc. ;-)

Il nostro era quello di arrivare fin su a Cerro per vie traverse e poi scendere dalla Pernisa. A parte la Gualiva ed il tratto Lugo/Grezzana del ritorno, abbiamo accuratamente evitato il bitume e non ci siamo risparmiati tratti tecnici.

Dopo la variante "Cugino", abbiamo incontrato il Gruppo Diego Bertani & Luca Cerpelloni. Altri saluti e pacche sulle spalle e poi hanno accettato di unirsi a noi per concludere i rispettivi giri insieme.

Non sto qui a descrivere le località toccate, perché si tratta di uno dei giri più belli della nostra zona e prometto che lo faremo ancora e chi vorrà unirsi, sarà ben accetto.

A Grezzana il grosso del gruppo si è fiondato verso casa. Alcuni di essi avevano da percorrere ancora tanti km., giusto Fabry, Massy e Diego?...solo per fare qualche nome.

Io, Vice, Leso, l'Orlando e Stefano PN ci siamo fermati all'Olmo per il consueto happy hour finale. Ultimo giro di prosecchi offerto da Franceschino che aveva appena chiuso l'edicola/tabaccheria....sto bene :-)
per le foto clicca QUI. 

Nessun commento:

Posta un commento