"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 19 dicembre 2014

GF del Pandoro 2014: ultimi aggiornamenti

Bene! Ormai ci siamo, mancano un paio di giorni e poi ci troveremo per pedalare insieme e per scambiarci gli auguri di Natale.
Le previsioni meteo sono confermate, rimane solamente l’incognita “nebbia” che potrebbe lambire Grezzana, almeno nella prima mattina di domenica.
Noi, coadiuvanti del Marcante (Marco Tenuti), ideatore di questa bella iniziativa, siamo in fibrillazione per cercare di dare il massimo al fine che tutto scorra al meglio.
 Prendo spunto da un msg ricevuto ieri sera da una persona amica, per puntualizzare quanto segue:

  • Nonostante il titolo altisonante, ribadisco ancora una volta che si tratta ESCLUSIVAMENTE di una pedalata tra amici, quindi qualsiasi velleità agonistica è bandita ed il Gruppo partirà ed arriverà compatto.
  • Il percorso scelto, causa la presenza certa di “slimego” (fango), avrà anche qualche tratto tecnico da prendere con un occhio di riguardo. Abbiamo tagliato la discesa di Salvalaio perché l’abbiamo ritenuta eccessivamente fangosa.
  • Non sappiamo esattamente in quanti saremo, anche se una stima approssimativa ci fa pensare che potremmo essere circa 150…. Sarà la Questura, come sempre a posteriori, a confermare in quanti saremo ;-)
  • Abbiamo scelto, come sempre, di non stabilire modalità d’iscrizione, nel rispetto della scelta fatta, ovvero, che si tratta sempre e solamente di una pedalata tra amici.
  • Rispetto agli ultimi due anni precedenti, abbiamo deciso di aderire alla Campagna Natalizia dell’Abcs di Verona “Christmas for Africa” ed ognuno, liberamente, potrà contribuire acquistando il pandoro al costo di € 6,00. Nei giorni successivi pubblicheremo la ricevuta del versamento che andremo ad effettuare con i soldi raccolti.
  • Il ristoro si terrà ad Alcenago, nella Corte di Casa Tenuti e speriamo di non lasciare a bocca asciutta nessuno.
  • Non sono previsti, ovviamente, servizi tipo: docce, lavaggio bici e toilette.
  • Terminato il ristoro, ognuno potrà scegliere se scendere a Grezzana via bitume o se percorrere ancora dello sterrato, magari riprendendo un tratto dell’edizione 2013. In questo caso, mi offrirò di accompagnare chi avrà voglia di infangarsi :-)
  • Chiudo salutando tutti quelli che avranno avuto la pazienza di leggere questo post e ci vediamo domenica mattina.

Nessun commento:

Posta un commento