"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 5 giugno 2014

Prossimamente su questi schermi...

Tralasciando cosa mi passa per la testa, anche per evitare di essere ingabbiato per vilipendio nei confronti dello "stato italiano" (n.b.: volutamente scritto in minuscolo e virgolettato...), in questi giorni posso tranquillamente confermare di avere chiuso definitivamente con l'agonismo...mi tengo in riserva un paio di cartucce per il futuro. Quindi, anche se con dispiacere, visto che avrei avuto diritto alla griglia di merito dei primi 100, non parteciperò alla Soave Bike 2014 di domenica prossima.

Ho già qualche riserva anche sulla mia partecipazione alla Salzkammergut Trophy 2014 "A", gara a cui tenevo moltissimo, ma questo...lo scopriremo solo vivendo!

Dirò di più, ho così tanta nausea, che mi verrebbe voglia di chiudere anche questo Blog ed isolarmi da tutto e tutti.

Comunque, propongo, o meglio, comunico le mie intenzioni pedalatorie del prossimo fine settimana:

  • Sabato 7 giugno: partenza ore 7.30 con l'intenzione di seguire la traccia che ho scaricato della GranLessinia Randoneé Focus Lungo MTB.
  • Domenica 8 giugno: mi unirò all'Endurando in Lessinia degli amici TDM, che saluterò prima di mezzogiorno per così rientrare in tempo per il pranzo con la mia famiglia.
Se vedemo.

Nessun commento:

Posta un commento