"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 28 febbraio 2014

3 marzo (29 febbraio): 30 anni (e più)...

...come si può riassumere in poche righe una vita vissuta intensamente insieme.

Abbiamo avuto momenti difficili ed anche drammatici, ma siamo sempre riusciti a superare tutti gli ostacoli che si sono parati davanti a noi e tutto grazie al nostro forte legame.

Ancora adesso mi piace guardarti mentre giri in un negozio o in qualsiasi altro luogo e mi viene sempre un tonfo al cuore.

Mi piace anche stare in silenzio, ma sentire la tua presenza. 

Mi piace il tuo profumo.

Mi piace la tua pazienza nei miei confronti, perché io sono un personaggio abbastanza complesso e malato di egocentrismo.

Mi piace la famiglia che abbiamo costruito ed il maggior merito è tuo.
Mi piaci e ti amo, Claudia, e ti dedico un paio di nostri ricordi indelebili:

" "s'agapò tora ke tha s'agapò pantote". "Cosa significa?" "Significa: ti amo ora e ti amerò sempre. Ripetilo." Lo ripeto sottovoce: "e se non fosse così?" "Sarà così." Tento un'ultima vana difesa: "Niente dura per sempre, Alekos. Quando tu sarai vecchio e..." "Io non sarò mai vecchio." ... "
dal libro "Un uomo" di Oriana Fallaci


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-190004?f=w:172>

1 commento:

  1. non potreste essere che uno dell altro....eravate il vostro destino,è giusto così....e quando scrivi certe cose capisco perché vi amate da trenta anni!!!avanti verso i prossimi trenta.....auguri di cuore.silvia

    RispondiElimina