...ocio alle proposte di contorno!!!
Cerco di riassumere cosa sono riusciti ad imbastire quei vulcani dei Ragassi delle Teste di Marmo e di KMSport e, comunque, per maggiori informazioni, vi rimando alla pagina ufficiale cliccando sulla locandina.
- in 28 km., hanno tracciato e pulito ben 4 prove speciali e non starò a dilungarmi molto, visto che le hanno ben descritte su Blog, Siti Web e Forum. Dico solo che la settimana scorsa le ho provate e sono a dir poco fantastiche ed alla portata di tutti.
- grazie allo sponsor ufficiale, Canna Bì, ed oltre a poter degustare questa bevanda energetica, ci saranno anche molti gadget.

- durante e dopo la gara, si potrà bere un'ottima birra tedesca alla spina...prezzo: € 1,50 a bicchiere.
- finita la gara, solamente chi vi avrà partecipato, potrà provare in esclusiva le nuove Transition Bikes Covert 26" (full 160mm) top di gamma e Transition Bandit 29" (full 120mm). Per ulteriori dettagli cliccate su questo link: http://www.ebensaghebike.com/2013/10/sempre-piu-novita-all-e-ben-sa-ghe.html
Insomma, ci sono tutti i requisiti perché domenica sia una giornata memorabile per una specialità, l'Enduro, che sta prendendo sempre più piede anche nella nostra provincia.
A causa di dolori persistenti al tratto rachide-cervicale, postumi di quella caduta alla fine della Granfondo d'Autunno, io ho preferito non partecipare, però mi farò trovare sulle PS per scattare un tot di foto agli amici che gareggeranno.
Auguro a tutti una buonanotte riportando lo slogan coniato per l'occasione dagli Organizzatori:
E anche risotto con tastasal...lo so Fabio, per te lo farevo con la ruccola... ;-)
RispondiElimina:-)
Elimina