"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 6 settembre 2013

Un'uscita condita da spinare e caduta

Ieri è andata in scena una pedalata che col senno del poi, sarebbe stata da evitare...parlo per me, ovviamente, visto che è stata condita da una caduta, però con lievi danni. Solo il mio orgoglio è rimasto ferito ;-)

Al ritrovo davanti all'olmo, ho trovato ad aspettarmi: Dimi, Leso, Stefano, Frency, Giorgio (Turina) e la new entry Manuele.

Partenza al ritmo "cerebrale" del Dimi - ;-) - con idee non chiarissime sulla meta, ma poi lo abbiamo seguito e quindi ci siamo fatti una bella risalita dagli Americani, evitando il tratto tecnico ed impraticabile in salita. Il fiato lo abbiamo rotto bene, poi abbiamo continuato fino ai Casotti e da lì siamo andati a Vigo per farci la palestrina trialistica.

Il terreno era molto rovinato a causa degli ultimi violenti temporali, comunque siamo riusciti a passare quasi indenni i vari passaggi. Io sono caduto praticamente alla fine della palestrina per un ramo che si era modificato geneticamente in questi mesi e mi ha urtato la manopola destra...il bastardo :-D

Graffi e contusioni leggeri alla gamba sinistra, questo è stato l'esito della caduta.

Ritornati in zona Americani, Dimi ha proposto di fare un taglio che si è rivelato impraticabile per spinare esagerate e vegetazione stile "foresta equatoriale".

Rinunciato alla variante, ma non al terzo tempo a base di prosecchi.

Stasera m'involo col camper fin su a Malga San Giorgio per gustarci - speriamo - l'ultimo fine settimana estivo. Come già diramato in WhatsApp, domani mattina andrò a provare il percorso della Lessina Legend Classic e se qualcun vuole unirsi, mi contatti per metterci d'accordo su ora e ritrovo.



Nessun commento:

Posta un commento