"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 9 luglio 2013

Postumi (dolorosi) DSB 2013

Non avevo ricordi della "carne greva" che durasse più di due giorni dopo uno sforzo, ma la DSB 2013 mi ha lasciato questo bel ricordino che stenta a passare. Neanche la 16h di Santa Viola di 3 anni fa mi aveva "massacrato" in questo modo.

Ieri sera, quindi, ho fatto una blanda uscita di pochi km. per vedere se la classica terapia d'urto potesse sortire un positivo effetto...NI :-(

Forse avrei dovuto pedalare in piano, magari sulla pista ciclabile lungo il progno, ma il richiamo delle salite, in particolar modo del Piccolo Stelvio che sentiva la mancanza dei miei RK 2.20, è stato troppo forte, però le ho affrontate di padellino con il solo scopo di far girare la gamba.

Il circuito scelto è stato uno dei miei invernali: Piccolo Stelvio, la Pace, Torresin, Castello di Montorio, Piloton, Via Pradelle e Muro del Pianto in discesa.
Stranamente non ho incrociato nessun Biker...mah, forse il lunedì è un giorno di riposo per tutti.

Stasera si replica per accompagnare Aldo, un Biker conosciuto alla 9h di Custoza 2011, che si trova a Verona per un paio di giorni...spero di non essergli di peso ;-)

1 commento:

  1. Vedi... io ieri ho fatto scarico sulla Atala con Tommasino da casa mia fino in Turnover e ritorno. Enrico e Francesco mi hanno seminato con le loro 20 pollici...

    RispondiElimina