"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 5 luglio 2013

due uscite smaltotossine

Nelle due sere scorse, sono uscito a far girar la gamba per veder se la tira ben dal de drio, nonostante i 10 giri a tutta fatti durante la 24h MTB della Serenissima.

Devo dire che le sensazioni sono buone e sono fiducioso per la marathon di domani mattina.

Mercoledì sera uscita su sterrati, rimanendo a quota collinare sopra Grezzana, in compagnia di Franceschino, Miche e Stefano PN. Ritrovo al Piloton, ritornato ai fasti di un tempo*, e poi risalita, via single track, La Pace e Maroni.

Ritmo consono, quindi "cerebrale", alle mie esigenze e devo ringraziare anche i miei giovani compagni di pedalata che hanno morso i freni.

Da Maroni, abbiamo seguito Franceschino che ci ha portati a fare una ricognizione al percorso del duathlon di Grezzana che, salvo imprevisti, si terrà domenica 6 ottobre. Il percorso mi è piaciuto molto e, a mio parere, con alcune varianti tecniche, già presenti nella zona, potrebbe diventare un ottimo circuito per un XC...

Chiusura del giro davanti ad un prosecco all'Olmo.
Ieri sera, invece, in compagnia di Salvo, ho verificato lo stato della Nerona, visto che la userò nella DSB, pedalando in scioltezza la Pissarota e rientrando da Cerro e la Cervellin in discesa, dove ho incrociato anche il Giury, che si è unito a noi per il ritorno in città.

Anche quella di ieri è stata una bella uscita, sempre a ritmo "cerebrale", trascorsa ciacolando con Salvo, che mi ha messo il tarlo di un futuro giro di un paio di giorni all'Isola d'Elba, ma questo, lo scopriremo solo vivendo ;-)

Dopo aver salutato e ringraziato Salvo per l'ottima compagnia, ho preparato la Nerona e la borsa per la trasferta in Alta Pusteria insieme ai 4 "Ingenieri".

Se vedemo.

Nessun commento:

Posta un commento