"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 30 dicembre 2012

Valpantena Overland 2012, seconda parte fatta!

per la mia gallery di oggi, cliccate sul collages
Questa mattina è andato di scena il "copia/incolla" dell'uscita di ieri e sinceramente mi aspettavo uno sparuto gruppo di Biker, invece quando ho visto arrivare Diego con un gruppone alle spalle, più quelli che erano già presenti al piazzale, non ho creduto ai miei occhi e mi ha fatto un enorme piacere.

Penso che fossimo oltre venti e non riesco a ricordarmi tutti i nomi e di questo mi scuso con tutti... Ah no, non posso dimenticare che c'era la Francy (Francesca Lonardelli), unica ragazza biker del gruppo e che biker, visto che ha fatto in sella tutta la prima salita dei capannoni di Arvedi...è sempre una GRANDE!!!!

Una menzione particolare a Salvo, new entry delle nostre uscite, Ferdinando da Quinto che non conoscevo ancora e Mario (Claps), che è sempre un piacere vederlo.

Mi è spiaciuto che Leolucatutotacà non sia riuscito a venire, che il Pianista (Daniele Bontempo) abbia dovuto rientrare a casa subito dopo la partenza per guai tecnici e che il Dimi (Dimitri Modesti) abbia dovuto salutarci dopo la prima salita per andare a recuperare i ragazzini terribile del Team Todesco.

Faccio i complimenti a l'Orlando che, dopo la pausa al Bar del Ponte di Veja è salito ancora fino alla Malga Lessinia e ha potuto bearsi di panorami mozzafiato...ci sarei andato anch'io

Anche oggi la giornata era splendida ed il fondo del terreno ancora meglio di ieri. Evito di descrivere il percorso, uguale a quello di ieri, ma sottolineo per l'ennesima volta che queste uscite corali non fanno altro che confermare che questa è la strada giusta per godersi appieno il nostro meraviglioso sport. Lo ammetto, ho ancora uno spirito agonistico e sono soddisfatto dei risultati che ho conseguito in questi anni, ma queste giornate, trascorse insieme a tanti amici, sono ricordi indelebili.

GRAZIE A TUTTI PER LE DUE MAGNIFICHE GIORNATE!!!

Ultima nota di colore: anche oggi i "terzi tempi" - ringrazio Frency e Stefano (Squarzoni) per aver offerto quelle al Bar Olmo - sono stati onorati alla grande con ben 3 birre piccole...no digo altro se non..."Bei posti, bela gente, no i me vede altro !!!"

Se vedemo!!!


Nessun commento:

Posta un commento