"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 16 ottobre 2012

e anche stasera...

... Calici e stelle!!!
A farmi compagnia, questa sera, è stato il Buce ed insieme abbiamo affrontato la prima uscita veramente autunnale, oserei dire quasi invernale, visto il freddo.

Il percorso scelto è stato un alternarsi di bitume e sterrati molto drenanti e tale scelta ci ha premiato...infatti le nostre MTB si sono sporcate leggermente.

Sinceramente, non ci siamo infreddoliti molto, perchè i minuti scorrevano veloci, mentre salivamo, ciacolando, il Piccolo Stelvio, poi la Gualiva ed infine Erbin. Avevamo ancora da decantare la splendida uscita di sabato scorso sul Monte Pizzocolo e progettare altre escursioni del genere. Avremo modo di parlarne ancora.

Al GPM di stasera, sembrava che la temperatura fosse più mite, rispetto a quella percepita in Contea ed effettivamente, mentre scendavamo verso Grezzana, abbiamo avuto la conferma che era proprio così. Comunque ci siamo scaldati con un buon calice di prosecco, prima del rientro definitivo alle rispettive case.

Il giro è stato fantastico, sotto un cielo stellato ed un incontro ravvicinato con due lepri all'altezza dell'Agriturismo La Costa. Ringrazio ancora Federico per l'ottima compagnia e giovedì si replica, però con sterrati un po' più tecnici.

Se vedemo!!!

1 commento:

  1. Gran bel giro !!!

    Grazie a te Fabio per il prosecchino oltre che per la compagnia

    RispondiElimina