"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 18 ottobre 2012

Grazie Orlando per:

  • avermi accompagnato in questa mia uscita serale
  • avermi guidato in un percorso poco tecnico, quindi adatto a me...è cosa risaputa da tutti, però in fondo sono sul viale del tramonto agonistico ;-)
  • avermi offerto il prosecco al Bar Olmo.
Oggi pomeriggio in WahtsApp c'era stato uno scambio di msg con i ragazzi degli Aspetime Bike, solamente che il loro consueto ritrovo all'Olmo era alle 17.30, quindi non ci siamo trovati. Peccato perché la loro compagnia è sempre molto piacevole...ci rifaremo.

Il Miche è rimasto imbottigliato dal traffico, mentre stava rientrando dal lavoro, Simone era impegnato nel suo ruolo di padre e quindi ci siamo trovati solamente io e Paolo.

Essendo solamente noi due, ne è uscita una pedalata a ritmo "cerebrale medio/alto" che fa sempre bene al fisico, soprattutto per quelli di una certa età (io).

Piacevole è stato anche l'incontro con la Coppia più bella della MTB Veronese, Claudia e Daniele, entrambi del mio Team. Loro stavano rientrando a casa, ma quatro ciacole le abbiamo scambiate molto volentieri. 

Eviterò di tediarvi con la descrizione del giro che si è snodato in uno dei miei classici circuiti serali nell'Alta Contea, ma sono arrivato a casa con 28 km.fatti e un dslivello di 600 mt...direi non male, di sicuro siamo stati agevolati dalla temperatura quasi mite, quasi...

Buonanotte a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento