"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 22 settembre 2012

Pedalatina con il Conte pre gara fatta!!!

Visto che domani mattina gareggerò sulle colline moreniche di Valeggio sul Mincio, questa mattina sono uscito per un paio di orette tanto da far girar la gamba che continua a tirar ben dal de drio. 

Compagno di uscita, come ultimamente capita, è stato Michele (Formenti) e siamo passati ugualmente dalla Rotonda di Montorio per vedere se c'era qualcuno in attesa... abbiamo trovato Ulisse ;-)

Poco male, siamo ripartiti risalendo al Castello, il Piloton, ad un ritmo molto "Cerebrale", tanto domani ci spaccheremo le gambe a Valeggio.

Abbiamo proseguito facendo la Pace e Maroni, salutando altri Biker incontrati sul percorso, e poi abbiamo puntato verso la Costa, dove giovedì prossimo si terrà la "Serata Chesini" mensile, ripercorrendo un vecchio tracciato di una Lessinia Legend.

Infine abbiamo concluso il giro con la sempre valida e bella discesa delle Saponette, dove, oggi, il terreno era perfetto anche se un po' più scavato di martedì sera a causa dell'ultimo  temporale.

Al Bar Ottocento di Grezzana abbiamo onorato la "Pausa Brioche" e poi tutti a casa a sistemare le MTB per domani.

Domani mattina partirà la carovana della Valpantena per raggiungere il campo di gara, con ritrovo presumibilmente alle 7.15/7.20 da Rossini per la colazione.

In bocca al lupo a tutti quelli in gara domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento