"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 2 agosto 2012

Domenica 5 agosto 2012. La Transumanza dei Biker in Lessinia

Ecco la locandina ufficiale dell'uscita giornaliera in MTB programmata per domenica prossima:
Il percorso è praticamente deciso e, su consiglio dell'Orlando, ci sarà il trasferimento veloce in quota via Pissarota, quindi bitume (:-P)... Ocio, che veloce non vorrà dire "ritmo gara"!!!

Consiglio di essere attrezzati, magari con un piccolo zainetto, come farà il sottoscritto e, soprattutto, avere qualche euro da spendere nei vari rifugi toccati.

L'obbiettivo di giornata é di pedalare compatti chiudendo il circuito proposto, ovviamente, chi avrà problemi di rientro, potrà sganciarsi durante il percorso. Io spero che saremo in tanti a concludere questo bel giro.


« There can be only one. »*

Se vedemo.


* frase tratta dal film "Higlander - L'ultimo immortale"...scherzo, tutti insieme fino alla fine :-)


8 commenti:

  1. Il trasferimento veloce è da intendere che salendo a asfalto via pissarotta si fa più presto che salendo da sterrati, GIUSTO ?

    RispondiElimina
  2. giusto :-(
    Ma va bene così, l'importante è stare in compagnia e divertirsi. Finita la Pissarota, ci stancheremo di sterrati!!!

    RispondiElimina
  3. 2 domande fabio,il rientro,secondo te,x che ora sarà?alrta domanda,questa piu complicata,quale sarà il ritmo dell uscita?come ben sai il mio passo in salita e soprattutto in mtb è inferiore di molto al vostro,e oltre a non morire io,non voglio rallentare il gruppo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, io ho preventivato il rientro verso le 18, per stare largo e valutando proprio un ritmo non "assassino" ;-)
      Ribadisco che l'intenzione è di procedere insieme proprio come una mandria...porterò la frusta da usare sui torelli più vivaci :-D
      Per chi stramazzerà al suolo è previsto il servizio scopa fornito da Amazzoni padane ;-)

      Elimina
  4. vi pensero dall' isola di Rab Croazia con le chiappe al sole....
    ci vediamo il 13 agosto...

    franceschino

    RispondiElimina
  5. bene,credo che mi aggregherò al gruppo,ma vi lascerò prima di metà giro,in quanto credo,che tornando ad un ora che superi le 13.30,ciò che ho di più caro nel mio corpo,possa essere tagliato in piccole parti dalla persona a me più cara,cioè colei a cui ho promesso un pomeriggio in piscina...comunque ghe son, e di malera ti29 munito!!

    RispondiElimina
  6. Io sono in difficoltà x la transumanza...
    X Ale ed i "Chesiniani": sapete se in negozio sia terminato il montaggio della Malera ti29 Versione 2.0 ???
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone, mi spiace che non riesci ad unirti a noi.
      La Malera ti29 versione 2.0 è ancora in fase di allestimento, sarà pronta per l'esposizione alla fiera di Verona del settembre prossimo...e poi, se verrà data in tester, c'ho la prelazione su tutti :-D

      Elimina