"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 3 agosto 2012

Déja vu Santa Viola, ieri sera...

...ho pedalato in solitaria per un paio di ore. Il mio intento era quello di salire un po' in quota per sfuggire all'afa opprimente di questi giorni e devo dire che su a Cerro si stava molto bene.

Non sto a tediarvi con i dettagli di uno dei miei circuiti serali, però pedalare intorno al Monte Santa Viola per me è una sensazione bellissima, dovuta moltissimo a due dei miei più bei ricordi agonistici: 

  1. 16h Santa Viola 2009: 1° posto nella categoria T6 insieme a 6 fantastici amici del PFC: Papataso, Anonimo, Giando e la Tommasi Family (Thomas, Elia e Tommy, il nostro DS);
  2. 16H Santa Viola 2010: 2° posto nella categoria Solitari con il mio DS preferito Giando.
Hola a todos!!!

Nessun commento:

Posta un commento