"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 27 agosto 2012

26 agosto: 3° Trofeo Giambenini Maddiline...

...Pianeta Giovanissimi.

Questo è il titolo dell'e-mail che ho ricevuto dall'amico Diego Bertani e che riporto fedelmente perché anch'io, lo scorso anno, avevo provato le stesse sensazioni e mi ero divertito molto a dare una mano a Davide Biondani & Co. per la prova dei bambini il giorno prima della gara "XC Trofeo Castello di Montorio" e penso di ripetere l'esperienza anche il prossimo 29 settembre e magari anche il giorno prima della Benini 2012:

"Questa mattina mi sono recato a Ponton alla manifestazione di mtb riservata ai giovanissimi,organizzata egregiamente da Maddiline Giambenini.
Non conoscevo la realtà di questo mondo e d'accordo con Giovanna Bonazzi ci siamo recati al campo di gara,ovviamente portando i nostri atleti(suo figlio Eddy  e mia figlia Stella). La missione era capire cosa offrire ai partecipanti,visto che anche noi il giorno 7 Ottobre all'interno della Benini 2012 daremo vita alla prima mini Princy, manifestazione inserita nel calendario FCI.Gli iscritti erano più di 80........e devo dire che non avrei mai pensato ad un simile numero ma il vedere la grinta sana ed innocente di questi atleti in erba mi ha fatto conoscere un mondo nuovo,che sicuramente frequenterò ancora. Ti allego qualche foto,e nella foto della partenza di una categoria vedi 2 mamme che di mtb ne capiscono qualcosa:Paola Pezzo e Giovanna Bonazzi entrambe campionesse del mondo............e come diresti tu no digo altro!!!!!! Ciao nella foto del   podio nella categoria G 0  nel gradino più alto Bertani Stella."

Complimenti a Stella e a tutti i piccoli grandi Atleti!!!


Nessun commento:

Posta un commento