"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 15 luglio 2012

E BEN SA GHE BIKE 2012: SEHR GUT!!!

Per le foto di oggi, clicca QUI
Nel 2011 non ho potuto partecipare a questo evento ideato e proposto dagli amici di Aspetime Bike e Teste di Marmo, però quest'anno mi sono iscritto subito perché sapevo che sarebbe stato molto interessante il percorso tracciato e così è stato.

Al ritrovo di Lugo di Grezzana eravamo veramente in tanti, sicuramente eravamo una sessantina di Biker.

Dalla zona industriale di Lugo, abbiamo preso subito quota, percorrendo un gran bel sentiero che ci ha portato a Corrubbio e poi abbiamo continuato fino al parco fotovoltaico di Orsara.

Alcuni di questi tratti erano a me sconosciuti e conto di riproporli in un prossimo "Pedala con il Conte".

Dal Parco fotovoltaico, abbiamo puntato le nostre ruote verso Cerro, entrando anche nel percorso del circuito XC di Cerro degli anni '90, gare che in quegli anni erano organizzate da MTB Golosine.

Ormai eravamo sotto il cimitero di Cerro e lì c'è stato la scissione del gruppo, che fino a quel momento era rimasto unito. In sostanza si è voluto percorrere un tratto del XC Cerro 2012...pazienza, è spiaciuto che sia accaduto, comunque siamo scesi a Lugo, passando da Prati, Montarina, Prà e poi di nuovo da Orsara e Corrubbio. Queste discese me le ricordavo molto bene e sono sempre molto entusiasmanti da percorrere.

Chiusura con un ottimo terzo tempo alla Sagra di Lugo con pasta party ed un tot di molto gradite birre fresche.

Complimenti agli Organizzatori e se vedemo nel 2013!!!!

1 commento: