"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 14 luglio 2012

Anche il 5° giorno è andato

Ieri pomeriggio, dopo un A/R Verona/Montebelluna, ovviamente per lavoro, anche se i miei ricordi mi riportano alle gare che ho fatto nel passato in quelle zone, una su tutti la GF del Montello nel 2006 (n.b.: uno dei mie tanti rientrati all'agonismo dopo un infortunio....), sono andato nella Clinica "Verona Bike del Doctor Dusi" per un trapianto (riuscito) alla Dolly.

Asportazione della forca DT Swiss XCM80 ed innesto della forca Niner Carbon, insomma, è tornata la 
Verdona!!!
A dire il vero, la settimana prossima potrebbe esserci qualcos'altro pronto, ma questo...solo scopriremo solo vivendo, ovviamente :-D

Sono ripartito dalla Clinica scollinando, come sempre, il Monte dei Santi...beh, che dire...ero emozionato e meravigliato per il feeling che ho con questa MTB. la salita l'ho aggredita danzando sui pedali e la Verdona sembra quasi voler scappare da sotto; la discesa, nonostante la pressione altina delle gomme, è volata via in un attimo.

Altro scollinamento classico, via Piloton ed in successione San Fidenzio e parte alta e sassosa di Via Pradelle, dove ho intercettato Michele (Formenti) del Valpantena Team e con il quale ho proseguito.

Insieme siamo scesi a Grezzana, passando da Maroni e salutando, come per me abituale nel rientro in Contea, la Quercia millenaria, dove ho proposto a Michele di farci un aperitivo al Ciao...anche lui gradisce questi terzi tempi...ottimo!!!
Ringrazio Michele per la compagnia e se vedemo al "E BEN SA GHE BIKE" di domani mattina.

Nessun commento:

Posta un commento