"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 1 luglio 2012

24h della Serenissima: un altro ricordo indelebile. 1a Parte

Lo confesso, ho gli occhi che mi si chiudono, come deve essere giustamente, dal momento che non ho dormito da ieri mattina. 

Nonostante questa difficoltà, tento di scrivere una paio di righe sulla mia partecipazione a questa Endurance o meglio nostra, perché ho accettato con entusiasmo la proposta di alcuni amici del Supernova Team che stavano cercando l'ottavo uomo per il loro T8.

A dire il vero, era già nei miei programmi parteciparvi addirittura come Solitario!!!

La ricerca dell'ottavo uomo sembrava portata a termine positivamente, ma un ginocchio fragile di Roberto Marani, ci ha costretto a scendere nuovamente in piazza per trovare un sostituto. Molti amici, per cari motivi, hanno risposto "picche", tranne uno...Il Grande Davide Arduini :-)

Io e Davide siamo partiti dalla Contea ieri mattina, mentre gli altri erano andati a Barbarano Vicentino ancora venerdì sera per allestire il campo base.

Ho acceso il navigatore, di origine svedese, che ha impostato il tragitto più corto. Solamente che ci ha fatto fare il giro panoramico dei Monti Berici. Comunque siamo arrivati in tempo per le verifiche tessere ed il ritiro del pacco gara.

L'area allestita, all'interno ed ai bordi degli impianti sportivi, ci ha dato subito l'impressione di partecipare ad un evento molto interessante....tutto è stato confermato nelle ore trascorse insieme ai concorrenti ed allo Staff del Comitato Organizzatore: COMPLIMENTI, TUTTO E' STATO OTTIMO!!!

Non posso dimenticarmi della mole di lavoro profusa dalle mogli di alcuni componenti del T8 e mi riferisco a: Marina, Enza, Nadia e Elena.

La tavolata sotto i nostri gazebo era piena ogni genere alimentare, tanto che qualcuno, di passaggio nella nostra zona, ha chiesto se si trattava di un ristoro della gara!!!!
Morfeo mi reclama...seguirà la seconda parte e per il momento potrete vedere le foto cliccando QUI



2 commenti:

  1. Complimenti per la perfomance ottenuta!

    Stendiamo solo un velo pietoso per il tragitto più breve per andare dalla Contea fino a Barbarano, nonostante la documentata IMPRESA DEL MARCANTE di giovedì non avesse lasciato spazio a dubbi su come fare a raggiungere Barbarano Vicentino, visto che l'ho sfiorato proprio durante la mia avventura in solitario...

    Rimetto il link agli articoli, no se sa mai:

    http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=1292
    http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=1290

    RispondiElimina