"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 31 maggio 2012

uscita col Pianista

Questa sera ho accolto l'invito del Pianista (Daniele Bontempo) che mi ha chiesto se potevo accompagnarlo per i sentieri Conteali.

Daniele è stato molto paziente e ha atteso il mio rientro a casa. Cambio veloce, inforcato la Dolly ancora sporca dall'Extreme, e poi via un bel giro a "ritmo cerebrale" e ciacolando.

Abbiamo affrontato in scioltezza il Piccolo Stelvio, siamo risaliti al Capitello di San Vincenzo e poi ci siamo goduti quel bel single track, aperto dall'Orlando, che ci ha riportati a Maroni. Il fondo era perfetto e per niente fangoso e scivoloso, nonostante il temporalone mattutino.

Poi siamo passati dalla Pace ed al Torresin ci siamo immessi nel XC di Montorio. Al Piloton ci siamo salutati ed io sono rientrato in Contea, percorrendo la parte alta di Via Pradelle, quella sassosa per intenderci, rimanendo in quota a Maroni ed infine scendere a Grezzana, tra i vigneti e salutando la mia amata Quercia secolare.

Gran bella serata e ottima compagnia. Grazie Daniele e alla prossima!!! 

Nessun commento:

Posta un commento