"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 17 maggio 2012

16 Maggio 2012: Notturna Deja vù

Dopo tante notturne di massa, ieri sera è andata in scena una vecchio stile, ovvero con il nucleo storico, a parte qualche new entry ben accetta, e qualche assente illustre, tipo: Cristian, Matteo, Miglio e Radu
La serata era bella fresca, a livello ambientale, ma molto calda a livello goliardico e d'amicizia...se ne sentiva proprio la mancanza.

C'era anche lo sposo promesso, il Buce, che ha pensato bene di ricordarlo presentandosi infiocchettato...tanto lo sappiamo tutti che deve smetterla di fare il Ganassa, perchè il fiocco glielo farà Ilaria ...Buona vita ai novelli sposi!!!
Tornando alla notturna, siamo partiti proprio come una volta: PRONTI, PARTENZA, VIA!!!

Nessuno si è tirato indietro e la lotta si è fatta bella accesa sin dall'inizio. Ognuno ha voluto mettere la ruota, almeno una volta, davanti agli altri... e, ovviamente, siamo riusciti a perderci, seppur percorrendo sentieri straconosciuti, per un paio di volte, con gruppo ricompattato al canonico ritrovo di Grezzana :-D

Il percorso scelto è stato un misto di tratti molto conosciuti ed alcuni sconosciuti ai più. Tutti hanno goduto, anche soffrendo!

Finale con il giro pizza e tante birre medie, come sempre, al Ranch Rocce Rosse.
Adesso che ci stiamo avvicinando all'estate, ritengo buona cosa e giusta che venga riproposta ancora una notturna per il nostro zoccolo duro, proprio come ieri sera.

Un grazie enorme a tutti per la bella serata!!!

Per le mie foto, cliccate QUI


Nessun commento:

Posta un commento