"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 16 febbraio 2012

Io boicotterò UEFA EURO 2012!!!

Premetto che ormai sono anni che non seguo più il calcio, penso che l'ultima partita che ho visto sia stata la finale dei mondiali 2006, ma dopo la mattanza di cani randagi che tuttora è in corso in Ucraina, eviterò di vedere, sentire e leggere qualsiasi cosa durante lo svolgimento di EURO 2012 ed inviterò tutti gli amici e conoscenti a fare altrettanto.

Proprio in questi giorni mi è arrivato il libro "RANDAGI, storie di uomini e animali" con le bellissime e toccanti foto di Andrea Cisternino (n.b.: Il ricavato e' servito , serve e servira' a finanziare i progetti per aiutare animali e volontari in difficolta' e altro) e consiglio a tutti di fare altrettanto.
Andrea ha anche aperto questa pagina su Facebook, Io non posso parlare... sei tu la mia voce (in-favore degli animali), e vi invito ad iscrivervi e a condividere il più possibile.

Infine, se volete aggiornarvi su quello che sta accadendo in Ucraina, cliccate su questo link: L'orrore degli Euro 2012 in Ucraina, tra sprechi, corruzione e sterminio di cani 

il mio sogno sarebbe che un campione o meglio ancora una squadra si rifiutassero di scendere in campo per protesta, ma..."The show must go on"...purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento