"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 3 gennaio 2012

Il Conte abile anche per il 2012!!!

Ebbene si, anche quest'anno mi è stato rilasciato il certificato d'idoneità agonistica e quindi potrò affrontare la mia prima stagione da M5, son proprio vecio ;-)

Questa mattina, dopo aver espletato le formalità (timbro ASL e consegna certificato alla Società), sono partito per un giretto con la Verdona. Il giro si è sviluppato interamente su bitossi;  no, volevo dire tritume...uff...ce la fo: Bitume...ecco l'ho detto.

E' vero questo tipo di terreno non lo gradisco, ma ogni tanto, soprattutto se ha piovuto molto nelle ore precedenti, val la pena affrontarlo.

Mi sono fatto il Tour delle Dorsali della Valpolicella, anche se non completo in quanto ho saltato la salita SAV/Cavalo e della Cola, però le centrali le ho fatte a "Ritmo Cerebrale", ovvero: Pendola, Masua e Gigi con GPM a Montecchio.

Traffico praticamente inesistente, fondo ancora leggermente bagnato, ma la temperatura era buona e le ruotone della mia Verdona hanno svolto interamente il proprio lavoro. Non c'è nulla da fare, la Verdona mi regala sempre delle splendide sensazioni...sarò dura separarmi da lei, ma questo...lo scopriremo solo vivendo :-)

Domani mattina si replica, Lucling mi aspetterà alle 9.00 al MPS di Borgo Venezia, forse ci sarà il Marcante...forse, obbiettivo: Vallonato dell'entroterra Gardesano e "Pausa Brioche"!!!

5 commenti:

  1. Domani però no ritmo cerebrale: meglio ritmo da sgambettio agile e veloce, senza caricare troppo i comparti muscolari. Livello cardiaco medio e medio-basso bruciagrassi per un totale di un bel 100-110 km con ritorno verso le 13. La pausa brioche preferibile verso le 10.30-11.15.

    RispondiElimina
  2. Hai qualche altro desiderio, caro Marcante? :-D
    Non preoccuparti che faremo il ritmo giusto. La pausa brioche si potrebbe fare ad Albarè, se faremo il Pigno a a Affi, se faremo la Panoramica...vedremo.

    RispondiElimina
  3. Per altri desideri, penso che tu non possa esaudirli... :-D
    Procedo con un email interno.

    RispondiElimina
  4. Grazie Marto e un Sereno 2012 anche a te!!!

    RispondiElimina