"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 1 dicembre 2011

Le Foto del Conte su Panoramio e Google Earth

Da oggi troverete un nuovo link qui sulla colonna di sinistra. Cliccando sull'immagine potrete vedere alcune mie foto che ho pubblicato su Panoramio, con indicazione dei luoghi dove sono state scattate, e che poi sono state scelte anche da Google Earth (nella pagina di Panoramio troverete altre mie foto cliccando su faxconte nei "Fotografi preferiti"...era l'altro account di cui, però non ricordo le chiavi d'accesso...son proprio vecio!!!).
La fotografia è stata sempre una mia passione, una delle tante..., e sono orgoglioso di averla trasmessa a mia figlia Martina, che mi ha superato alla grande. LEI È BRAVISSIMA!!!

Buona visione, non solo delle mie, ma di tanti altri appassionati che troverete pubblicate sempre su Panoramio e su Google Earth.

Hola a todos!!!

Nessun commento:

Posta un commento