Si sta avvicinando un fine settimana lungo e con il sole, o quasi, e la voglia di pedalare in compagnia è veramente tanta, visto il fitto scambio di mail con gli amici.
Ci saranno delle schegge impazzite che, nel pieno rispetto dei "consigli" dei propri DS familiari, usciranno a ore diverse dalle solite. Da parte mia riporto la scaletta che gradirei assai rispettare:
- sabato: confermato il ritrovo canonico delle h. 8,30 alla Rotonda di Montorio. Io mi presenterò con la Verdona in assetto stradale, ovvero sempre quello ;-)...giro su strada da decidere, ma sicuramente sarà con almeno 4 salite. Non escludo un pellegrinaggio al Bar di Passo Fittanze per il tortino di mele, sperando che sia ancora aperto;
- domenica: probabile ricognizione del percorso di una gara MTB del XC Verona 2012. Il ritrovo sarà alle h. 9,00 al Ponte Catena - Verona (ANNULLATA, forse si farà domenica 6 novembre, sempre da confermare);
- lunedì: pedalata insieme al Conte e al Papataso, ritrovo h. 8,45 da Felix a S.Martino BA. Giro stradale, però in MTB, nervosetto proposto dal Papataso.
- martedì: pedalata MTB col Biondo, ritrovo h. 9,00 al Ponte Catena - Verona.
Nei giorni successivi si consiglia riposo...attivo a taola :-D
Se vedemo!!!
Vergognati. Adesso scrivo a Claudia.
RispondiEliminaDi che gara XC 2012 parli?
RispondiEliminauna nuova che dovrebbe entrare nel circuito, vedremo dopo la ricognizione, ma speriamo che si faccia.
RispondiElimina