"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 31 ottobre 2011

Uscita MTB bitumosa...quasi

Eccomi a raccontare velocemente la bella uscita di questa mattina insieme a: Papataso, Tommy, Walter, Marcante e Luca, che sta diventando una costante del gruppo.


Il percorso proposto da Andrea era tosto e bitumato, dal ritrovo di Felix a SMBA siamo risaliti verso Illasi, scollinando a Monte Tenda, Cazzano di Tramigna, Campiano - bellissima salita, dura, ma è proprio il tipo di salita che mi esalta -, Finetti, Croce del vento, discesa a Tregnago e risalita a Scorgnano-San Valentino e pausa brioche alla Bettola di San Mauro.
Dopo aver salutato il gestore del Bar Ristorante, che ci ha raccontato di aver partecipato alla Salzkammergut...no banane..., abbiamo salutato Andrea che è sceso verso casa, mentre noi ci siamo fatti un po' di sterrato, affrontando la discesa dei Cancelli. Dopo Mezzane di Sotto, siamo scollinati a San Briccio, per poi risalire al Monte dei Santi. Altra discesa tecnica affrontata, per far godere come un bimbo il Marcante che stava testando una Sants 29er, allestita pesantina, ma comunque una bella MTB.


Dopo aver salutati il resto del gruppo, io e il Marcante siamo tornati in Contea.


Avendo tolto il sensore del Polar alla mia Verdona, non sono in grado di dire quanti km. abbiamo fatto, di una cosa sono sicuro: è stata proprio una bella uscita e ringrazio tutto il gruppetto di oggi!!!


E domani si replica, però si va con la Dolly in palestra ;-)

Nessun commento:

Posta un commento